Bikers e donatori di Fidas Pugliese all'evento Ruote & Cavalli 2025
04 Marzo 2025
Si rinnova anche attraverso queste iniziative la partnership tra bikers, vespisti e motociclisti e Fidas Pugliese, già attiva per la campagna di promozione del dono di sangue e plasma “Metti in Moto il Dono”
I donatori motociclisti della Fidas Pugliese hanno portato il messaggio della donazione del sangue nell’ambito della terza edizione dell'evento Ruote & Cavalli, importante show ippico con cavalli provenienti da tutta Italia e grande sfilata di vespe e moto, che si è svolto domenica 2 marzo presso l'Ippodromo di Castelluccio dei Sauri (Fg).
All'importante evento hanno infatti partecipato gruppi e club di bikers, vespisti e motociclisti già partners di Fidas Pugliese nella campagna di promozione del dono di sangue e plasma “Metti in Moto il Dono”, promossa da diverse estati dalla Fidas Nazionale. Ruote & Cavalli è diventata così occasione di testimonianza per molti motociclisti/donatori di sangue iscritti al Moto Guzzi & Friends di Altamura, al Lambretta Club Bari ed al Vespa Club Altamura, ma anche alle sezioni Fidas di Bari, Bari Redentore, Isotta Fraschini, Altamura e Gravina.
L’occasione si è rivelata molto propizia per raccontare belle esperienze personali, informare sulle diverse tipologie di donazione, annunciare la nuova edizione del progetto “Metti in Moto il Dono”. A condurre tutto “l’evento nell’evento”, il sempre brillante e coinvolgente Joe Gelonese, appassionato cultore delle due ruote come della donazione di sangue e della Fidas.