FIDAS Pugliese Donatori Sangue

...e se donassi anche tu?

Dona il tuo 5x1000 alla Fidas Pugliese

La tua firma per noi conta

Il nostro 5x100 è destinato alle spese di gestione dell'autoemoteca Fidas che ogni anno raccoglie sangue in luoghi ove non è possibile organizzare altrimenti le raccolte. Il tutto gratuitamente per Asl, ospedali ed ammalati. Invitiamo soci, simpatizzanti e cittadini tutti a destinare all'Associazione "Fidas Pugliese Donatori Sangue" il cinque per mille dell'Irpef. Con la tua firma ci aiuterai a raccogliere sangue con l'autoemoteca Fidas e salvare tante vite umane.

Anche quest’anno puoi scegliere di donare il cinque per mille alla FPDS-FIDAS con la dichiarazione dei redditi (730 o ex Unico),

inserendo il codice fiscale 

80024600720 

e firmando nell'apposito riquadro "Sostegno al volontariato...".

Se la tua firma non viene accompagnata dal codice fiscale, il tuo cinque per mille verrà suddiviso in modo proporzionale al numero di preferenze ricevute dalle organizzazioni appartenenti allo stesso riquadro.

Destinare il cinque per mille alla FPDS-FIDAS Onlus non comporta alcuna spesa aggiuntiva per il contribuente, in quanto si tratta di una quota d’imposta comunque dovuta allo Stato; e non sostituisce in alcun modo nè l’8×1000 destinato alle chiese, nè il 2x1000 destinato ai partiti.

Puoi donare il tuo cinque per mille anche se non presenti la dichiarazione, ma hai ricevuto il modello CU dell'anno (ex modello CUD). In tal caso, per donare il cinque per mille alla FPDS-FIDAS potrai firmare nell’apposito riquadro del modello CU e inserire la scheda in una busta chiusa; scrivi sulla busta “DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE IRPEF” e indica il tuo cognome, nome e codice fiscale; consegnala a un ufficio postale (che la riceverà gratuitamente) o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, commercialisti…).

Grazie!!

FIDAS Pugliese Donatori Sangue
  • Federata
  • FIDAS