C’è anche la Fidas Pugliese tra le associazioni promotrici dell’incontro pubblico “Molfetta una Città che Dona”
06 Luglio 2023
L’appuntamento è in programma domani, venerdì 7 luglio 2023, a partire dalle ore 19, in piazza Municipio per un evento dedicato alla straordinaria storia della donazione di sangue nella città di Molfetta con testimonianze di pazienti, donatori, volontari e operatori sanitari.
Tra i saluti anche quello del presidente di Fidas Pugliese, Corrado Camporeale, e la partecipazione della Fidas Band, l’apprezzato complesso musicale costituito da dirigenti e volontari della Fidas molfettese.
C’è anche la Fidas Pugliese Donatori Sangue - Odv - sezione di Molfetta tra le associazioni che promuovono domani, venerdì 7 luglio 2023, l’incontro pubblico “Molfetta una Città che Dona - Restate con noi!”, in programma alle ore 19 in piazza Municipio a Molfetta.
L’evento intende costituire un tributo alla straordinaria storia della donazione di sangue nella città di Molfetta con testimonianze di pazienti, donatori, volontari ed operatori sanitari.
Tra i saluti, assieme al Vescovo della Diocesi di Molfetta - Giovinazzo - Ruvo - Terlizzi, Mons. Domenico Cornacchia, del sindaco di Molfetta, Tommaso Minervini e dei presidenti regionali delle altre associazioni di donatori di sangue e della Croce Rossa Puglia, anche quello del presidente di Fidas Pugliese, Corrado Camporeale. Prevista nel corso della serata la partecipazione della Fidas Band, l’apprezzato complesso musicale costituito da dirigenti e volontari della Fidas molfettese.
“Molfetta una Città che Dona” ha ricevuto nei giorni scorsi il sostegno, attraverso un video messaggio, di Caparezza, rapper, cantautore e produttore discografico, originario proprio di Molfetta.