Sezione di Bitonto: confermato il presidente Lacassia
12 Novembre 2022
Giovedì 10 novembre si è tenuta l'assemblea: presenti anche il presidente della Fidas Pugliese, Corrado Camporeale, e la vice presidente nazionale Fidas, Rosita Orlandi
L'assemblea è stata anche occasione per comunicare ai donatori le attività svolte, i buoni risultati raggiunti, i programmi futuri e per confrontarsi sulla necessità di aumentare le donazioni di plasma
Giovedì 10 novembre si è tenuta l'assemblea della sezione di Bitonto della Fidas Pugliese Donatori Sangue - Odv: occasione per comunicare ai donatori le attività svolte, i buoni risultati raggiunti ed i programmi futuri. Sono anche state elette le nuove cariche sezionali: confermato presidente Mirko Lacassia, a cui si affiancherà un direttivo molto giovane, motivato ed entusiasta.
All’appuntamento statutario sono intervenuti anche il presidente della Fidas Pugliese, Corrado Camporeale, e la vice presidente nazionale Fidas, Rosita Orlandi, che si sono intrattenuti con molto piacere con i soci bitontini.
Un tema che ha molto interessato i presenti è stato quello della donazione di plasma, da incrementare per raggiungere l’indilazionabile autosufficienza nazionale. La Orlandi si è poi particolarmente compiaciuta per il fatto che la sezione di Bitonto - una delle tre fondatrici, nel 1977, della Fpds - abbia ripreso pienamente il suo cammino dopo molti anni di mancanza di organismi direttivi, e che gli attuali dirigenti stiano dimostrando capacità, idee chiare e tanta buona volontà.