FIDAS Pugliese Donatori Sangue

...e se donassi anche tu?

A Bari la Solidarietà scende in Piazza Umberto

26 Aprile 2019

I legami e le relazioni tra volontari, donatori e cittadini sono vitali per la nostra associazione e ci danno sempre più forza!

la-x20-delegazione-x20-della-x20-fidas-x20-milano-x20-riceve-x20-il-x20-nostro-x20-gagliardetto-x20-con-x20-angela-x20-corasaniti-x20-x20-franco-x20-x20-mesto-x20-michele-x20-bozza-x20-raffaele-x20-gelao-x20-e-x20-la-x20-professoressa-x20-dragone-x20-del-x20-liceo-x20-scientifico-x20-quot-g-salvemini-quot-x20-bari

Il 26 aprile, come ogni ultimo venerdì del mese si è rinnovato l'appuntamento con la cittadinanza della Fidas barese in piazza Umberto presso la palazzina Goccia del latte.

Per donare il sangue - che non basta mai - ma anche per testimoniare pubblicamente Solidarietà e Cittadinanza Attiva. Ed è sempre festa tra i soci donatori e gli amici che vengono a trovarci.

Questa volta oltre alla consegna di due benemerenze ai donatori più attivi nella donazione, la gradita visita della delegazione della Fidas di Milano di passaggio nella nostra città prima di recarsi al Congresso Nazionale Fidas che si svolge in questo fine settimana a Matera.

I ragazzi del "Salvemini" con la professoressa, Dragone impegnati nel progetto di Alternanza Scuola Lavoro una utile e preziosa risorsa.

I legami e le relazioni tra volontari, donatori e cittadini sono vitali per la nostra associazione e ci danno sempre più forza!
Il personale del centro Trasfusionale del San Paolo, cordinato dal dr. Demichele sempre all'altezza

FIDAS Pugliese Donatori Sangue
  • Federata
  • FIDAS