Due 'Giornate' di donazione del sangue nel "Club Adriatico" a Polignano a mare
06 Agosto 2017
in estate il bisogno di sangue degli ammalati non va in vacanza
Si è rinnovato anche questa estate il duplice appuntamento della Sezione di Bari con i propri soci che passano le vacanze nel Club Adriatico di Polignano a mare. Il 29 luglio ed il 5 agosto ci siamo recati in trasferta per due raccolte di sangue nel famoso villaggio della costa marina in provincia di Bari. Raccolte ancor più preziose a causa della carenza di sangue che sta caratterizzando questa estate italiana.
Strategico ed ombroso il nuovo sito individuato dal consiglio di amministrazione del villaggio. L'autoemoteca della Fidas infatti è stata posizionata presso il 'centro medico' del club; centro impreziosito dal nostro dono di un gazebo coi loghi della Associazione. Un doveroso ringraziamento al presidente del club, Iacobazzi che si è messo a completa disposizione della Fidas.
Meravigliosi i donatori che nonostante le temperature 'africane' hanno donato con entusiasmo e vero spirito di servizio per la collettività. E' stato bello ritrovare 'vecchi' amici e conoscere i nuovi soci che hanno approfittato della nostra presenza per avvicinarsi al mondo della donazione del sangue.
Sempre professionale e disponibile lo staff del Servizio Trasfusionale del Miulli.