"Giornata del donatore" di marzo in P.zza Umberto con la sezione di Bari
31 Marzo 2017
Il 31 marzo si è svolta presso la Palazzina "Goccia del Latte" la consueta donazione di sangue dell'ultimo venerdì del mese.
La raccolta in piazza Umberto presso la palazzina "Goccia del Latte "è sempre più mitica e ricca di significati. Il clima è molto allegro e cordiale, ormai ci conosciamo un po' tutti. Sono sempre più numerosi i donatori periodici che con la loro costanza garantiscono un prezioso contributo ai malati bisognosi di trasfusioni.
E poi, anche quest'anno la Sezione sta collaborando con i Licei Scientifici "Salvemini" e "Fermi" di Bari al progetto "Alternanza scuola-lavoro". Grazie a questa splendida iniziativa numerosi giovani studenti, tutti ancora minorenni, oltre a collaborare con noi durante la raccolta, possono oservare direttamente la serenità e la gioia che circonda i donatori durante e dopo la donazione.
GRAZIE a tutti...agli abituè, a coloro che si sono avvicinati per la prima volta alla donazione del sangue e naturalmente all'efficentissimo staff del C.T. San Paolo