Raccolta di sangue a Veterinaria con la Sezione di Bari
27 Gennaio 2017
Il 26 gennaio si è svolta, presso il Dipartimento di Medicina Veterinaria a Valenzano, la seconda raccolta dell'anno accademico 2016/17
In questa Facoltà ogni raccolta è un successo strepitoso grazie ad una stretta e proficua collaborazione ormai ventennale.
Sono state consegnate oggi dal presidente Raffaele Gelao e dalla vice presidente Tonia Giancola, due benemerenze. Una pergamena incorniciata per le sue prime 40 donazioni alla professoressa Maria Tempesta che da moltissimi anni collabora con la nostra Sezione e in modo davvero determinante ha diffuso la cultura della donazione del sangue tra i suoi studenti. E una benemerenza per le sue prime 10 donazioni alla professoressa Paola Paradies, anche lei preziosa collaboratrice nell'organizzazione delle raccolte all'interno di questa Facoltà.
Un ringraziamento particolare, oltre che ai docenti e agli studenti, va anche al preside di facoltà professor Domenico Otranto che ci sostiene e ci ospita e al centro trasfusionale del San Paolo con il suo efficientissimo staff.