Torre Quetta Sport Days: lo Sport incontra la Solidarietà
21 Luglio 2017
domenica 23 luglio a Bari sulla spiaggia di Torre Quetta
Torna anche quest'anno "BASKET ON THE SEA", una bellissima manifestazione sportiva giunta alla 4° edizione, che si terrà domenica 23 Luglio a Bari, all'interno dei "Torre Quetta Sport Days".
La sede prescelta quest'anno è la spiaggia cittadina di Torre Quetta, punto di riferimento di giorno (con la sua spiaggia di ciottoli) ma anche per la movida serale della città con i tanti chioschetti di food & beverage presenti.
"Basket on the sea" significa pallacanestro da strada, con poche regole e tanta voglia di divertirsi da parte di tutti i partecipanti.
Domenica 23 luglio è la data prevista per i tornei di basket maschile e femminile.
Diversi i nomi di giocatori e giocatrici di serie B e C che parteciperanno, come già nelle scorse edizioni, e che non vorranno farsi sfuggire anche la gara del tiro da 3 punti che incoronerà il miglior tiratore della manifestazione.
I premi in palio sono di tutto rispetto, con addirittura un viaggio di 1 settimana in Grecia o Montenegro per i vincitori!
La formula di quest'anno dei Torre Quetta Sport Days prevede inoltre tornei di Beach Tennis e Beach Volley.
Tanto sport, spettacolo e divertimento in riva al mare è una cosa assolutamente inusuale a Bari!
Non solo sport ma anche tanta solidarietà! Partner anche quest'anno sarà la FIDAS - FPDS che sarà presente con un proprio stand ed i volontari della sezione cittadina per ricordare che donare il sangue d'estate è vitale per i tanti ammalati che non vanno in vacanza e che trovano meno disponibilità del prezioso liquido. Donare in estate è un gesto di solidarietà quanto mai importante ed abbiamo il dovere di garantire l’autosufficienza di sangue sempre.
Per ogni informazione potete contattare asdcbarisportecultura@gmail.com oppure facebook.com/ASDCBARISPORTECULTURA